Serena a New York

Chi siamo

L’agenzia Cecchini Viaggi nasce nel 1989 da un’idea di Aliso, padre della titolare (allora ventenne) Serena.

Durante questi anni l’agenzia ha costantemente migliorato il servizio al cliente, fino a diventare oggi il punto di riferimento per l’organizzazione e la consulenza dei viaggi su misura, con un team affiatato, qualificato e in continuo aggiornamento.

Nel 2004 abbiamo aperto il secondo punto vendita a Lido di Camaiore all’interno di un centro commerciale. Questa nuova location ci ha permesso di ampliare la nostra esperienza, entrando in contatto con clienti di varie zone d’Italia e con le richieste più varie.

Nel 2011, forte ormai del grandissimo numero di clienti acquisiti, la Cecchini Viaggi di Lido di Camaiore decide di puntare tutto sulla qualità del servizio scegliendo di trasferirsi al 1° piano per offrire maggior tempo e privacy al nostro viaggiatore.

Abbiamo assunto consulenti aziendali che ci hanno aiutato a portare il servizio ad un livello superiore.
Con l’evoluzione del mercato, il cambiamento dei gusti e delle esigenze delle persone ci siamo resi conto che dovevamo dare un’affidabilità sempre più alta, quella che il consumatore moderno richiede.
Così a maggio del 2015 abbiamo deciso di concentrare le energie sul miglior punto vendita di Lido di Camaiore, che ha un ampio parcheggio e dove possiamo lavorare su appuntamento con gli orari di preferenza del cliente, garantendo sempre anche un ampio orario di ufficio.

Infine, tuttavia, la scelta più importante: Serena, la titolare, ha selezionato i migliori collaboratori, gli unici che finora hanno saputo sposare e seguire la visione della Cecchini Viaggi.

Qual è la nostra visione?

L’esperienza che ci guida e che vorremmo mettere a Vostra disposizione ci insegna:

  • che ogni situazione è differente dalle altre e non esiste una soluzione che possa andare bene per tutti
  • che impegnarsi in un’analisi ben fatta della situazione permette di ottenere i risultati che il cliente si attende senza buttare via tempo, denaro e fatica.

Decidi con il tuo consulente un appuntamento negli orari più comodi a te e lasciati condurre per mano verso le emozioni del tuo viaggio!

I nostri racconti

Viaggio in India

Presentazione e preliminari: Il giorno 19 appuntamento di primissima mattina (intorno alle 5) sotto la sede di Lido di Camaiore della Cecchini Viaggi.  Ci aspetta un pulmino che ci accompagnerà all’aeroporto di Firenze.  Siamo in otto. Ma dove sono gli altri cinque? Sapevamo infatti che il numero dei partecipanti era di 13 persone. L’arrivo di Serena (la ns. accompagnatrice) svela il mistero:  troveremo gli altri  direttamente all’aeroporto di Firenze. Partiamo. Siamo tutte donne sul pulmino ad eccezione dell’autista. Ovviamente parliamo. Intera giornata in viaggio: Firenze/Zurigo – Zurigo/Delhi. L’intera compagnia si rivelerà splendida. Li presento? Certo! Serena, ns accompagnatrice è la...

10 paesi da visitare secondo l’uomo che ha girato il mondo!

Un giornalista norvegese ha visitato ogni singolo paese del mondo, ecco secondo il giornalista un elenco dei paesi più belli al mondo! Voi cosa ne pensate quale di queste 10 destinazioni mettereste al primo posto?   ROMANIA La Transilvania famosa per i suoi castelli e le sue montagne e per la sua vita notturna nella capitale di Bucarest, inoltre la birra prodotta in Romania è ottima!   MADAGASCAR Paese riconosciuto con una forte influenza Francese, famoso per i suoi ristoranti di Antananarivo a Madagascar potrete visitare posti magici per non parlare degli alberi baobab vi scioccheranno con la loro bellezza.  ...

5 motivi per capire che hai bisogno di viaggiare

Se anche tu hai bisogno di viaggiare cosa aspetti dai un’occhiata a questi punti, più ne hai più sei autorizzato a mollare tutto e partire! Non fai altro che guardare viaggi su internet e vedere il prezzo dei voli Mentre gli altri parlano di politica, cinema e calcio ,  tu stai pensando a quelle immagini di posti meravigliosi che hai scaricato sul tuo telefonino e a quelle fantastiche storie lette su internet di persone che hanno mollato tutto per viaggiare! È ufficiale è ora di partire!   Il lavoro ti stressa, pensi solamente alle vacanze Mentre sei a lavoro non...