Cuba

Things to do - general

“Bella vacanza, bellissime persone, ospitali e molto molto gentili e siamo ancora più contenti di aver scelto le case particular!
E’ stata la vacanza adatta a noi, sicuramente andare in hotel non sarebbe stata la stessa cosa.
Sono tutti lontani dall’Habana Veja dove tra l’altro si trova tutto quello che c’è da vedere, sembrano due mondi diversi e siamo contenti che noi eravamo là nella vera vita della città.
Questi paesi sono molto “pole pole”, ci siamo adeguati alla loro mentalità e ci siamo rilassati veramente! I posti che ci sono rimasti nel cuore sono Vinales e Trinidad… A Trinidad è d’obbligo andare al “Caffè Don Pepe”, nella piazzetta dov’era la nostra casa particular… là il pomeriggio c’è un vecchietto di 72 anni, Oscar, che vende il cocco appena raccolto. Con lui abbiamo anche fatto un’escursione a cavallo.
Una persona eccezionale che ci ha voluto regalare un 6/7 mango da portare in Italia senza volere una lira… gli abbiamo regalato magliette e ciabatte e ci è venuto a salutare la mattina della nostra partenza dicendoci che gli rimarrà “un mucho ricordo di noi”…
Poi il mare… le foto parlano da sole!!!
Ah e si mangia benissimo, cose semplici ma cucinano davvero bene sia carne che pesce. Insomma tirando le somme è stata veramente una bellissima vacanza che ci lascerà un ricordo indelebile nel cuore.”

Erica & Ernesto

Parti anche tu per Cuba!
Clicca qui per la nostra partenza con accompagnatore!

[Periodo di tour: Luglio/Agosto 2015]

Unfortunately there are no hotels at this location at the moment.

Unfortunately there are no self-catering offers at this location at the moment.

Unfortunately there are no tour offers at this location at the moment.

Unfortunately there are no cruise offers at this location at the moment.

Unfortunately there are no car rental offers at this location at the moment.