Hello Jetman!

Il team di Emirates A380 e Jetman Dubai hanno recentemente preso il volo su Dubai per un’esercitazione straordinaria che mette in mostra fino a che punto l’aviazione si è evoluta. Le formazioni sono state condotte sullo skyline di Palm Jumeirah e Dubai con il Burj Khalifa in background.

Questa esercitazione è stata davvero emozionante! La pianificazione è stata accurata e meticolosa in tutti i suoi dettagli, senza trascurare la sicurezza. Il risultato è stato davvero unico!

Cielo limpido in sottofondo, Skyline e paesaggi mozzafiato, hanno fatto da vetrina aerea, all’accurata coreografia che ha coinvolto il più grande aereo passeggeri del mondo, volando a 4.000 piedi di altezza! L’A380 è stato poi raggiunto dal duo Jetman Dubai, piloti e operatori esperti dei più piccoli jet con ali a propulsione, che sono stati lanciati da un elicottero che volava sopra l’aereo a 5.500 piedi. Il duo ha condotto formazioni su entrambi i lati del aeromobile, regalando spettacoli unici!

Guarda subito il video!

Lascia un commento

Nota: I commenti sul sito web riflettono le opinioni dei loro autori e non necessariamente le opinioni del portale cecchiniviaggi.it. Perfavore astenersi da insulti ed espressioni volgari. Ci riserviamo il diritto di eliminare qualsiasi commento senza preavviso spiegazioni.

Il vostro indirizzo mail non verrà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

Nome *

diciannove − 5 =