Hotel Capsula!

Hotel capsula

Siamo in Perù, per l’esattezza a Cusco, dove l’hotel Nature Vive Skylodge, è uno degli hotel più particolari al mondo. Le sue stanze infatti sono tre capsule trasparenti che sono attaccate al costone della montagna, e possono godere di una spettacolare vista sulla Valle Sacra degli Incas, una volta cuore dell’impero.

Ciascuna capsula dell’Hotel, di dimensioni 2,5 x 7 metri, è costruita con un telaio in alluminio e pannelli in policarbonato, ed è dotata al suo interno di quattro letti, una piccola area da pranzo, ed un bagno, in modo da poter ospitare un massimo di otto persone.

Dormire nelle capsule è un’esperienza unica, per l’incredibile panorama che si può godere ad oltre 1.300 metri di altezza, ma certamente non è una cosa per chi soffre di vertigini: peraltro, chi soffre di vertigini non riuscirebbe neppure ad avvicinarsi alle capsule. Queste infatti sono state costruite in una zona che normalmente era accessibile solo a provetti scalatori, e anche se è stata ora realizzata una via ferrata per raggiungere le capsule, è comunque necessario arrampicarsi su pareti verticali e attraversare stretti ponticelli.

Immaginavi l’esistenza di un Hotel così?

Guarda il video e scopri di più!

 

fonte: notizie.delmondo

Lascia un commento

Nota: I commenti sul sito web riflettono le opinioni dei loro autori e non necessariamente le opinioni del portale cecchiniviaggi.it. Perfavore astenersi da insulti ed espressioni volgari. Ci riserviamo il diritto di eliminare qualsiasi commento senza preavviso spiegazioni.

Il vostro indirizzo mail non verrà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

Nome *