L’hotel sospeso sul fianco della montagna

Non tutti riescono ad addormentarsi facilmente quando si trovano in un hotel. Ma questo, sicuramente, non è il principale problema di chi si reca al Skylodge Adventure Suites, che si trova in Perù.

Decisamente un hotel poco adatto a chi soffre di vertigini, visto che per raggiungere le camere è necessario arrampicarsi e passare stretti ponticelli… ma il top per chi ama l’avventura e panorami mozzafiato!

Questo hotel, infatti, è caratterizzato da tre capsule lunghe 7,5 metri e larghe 2,6 metri collocate a oltre 400 metri di altezza sulle Ande.

Ogni modulo dispone di quattro posti letto, una sala da pranzo e un bagno. Le capsule sono state realizzate con materiale aerospaziale e policarbonato ad alta resistenza.
In ogni modulo l’illuminazione è interamente ecologica, garantita da pannelli fotovoltaici, che permettono di immagazzinare energia in batterie destinate all’alimentazione di quattro lampade.

La spettacolare cupola e le sei finestre permettono di godere di un’incredibile vista sulla Valle Sacra degli Inca, a Cuzco.

Vi piacerebbe vivere questa esperienza?
Ecco qualche foto

hotel_1_27

hotel_2_46

hotel_3_47

hotel_5_46

hotel_6_46

fonte: idealista.it

Lascia un commento

Nota: I commenti sul sito web riflettono le opinioni dei loro autori e non necessariamente le opinioni del portale cecchiniviaggi.it. Perfavore astenersi da insulti ed espressioni volgari. Ci riserviamo il diritto di eliminare qualsiasi commento senza preavviso spiegazioni.

Il vostro indirizzo mail non verrà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

Nome *

uno + 11 =