Vorresti fare un viaggio con un volo privato?

Chi non ha mai sognato di fare un viaggio con un volo privato? Proprio come nel film “Pretty Woman” vi ricordate?
Da oggi si può! Nasce infatti Stratajet, una società fondata da  da Jonathan Nicol, ex pilota della Royal Air Force, che ha pensato bene di metter in piedi una piattaforma di noleggio di aeroplani privati, sfruttando i viaggi di ritorno ‘a vuoto’. Come Uber, ma per i cieli e più lussuoso.
In che modo? I piloti e le compagnie che aderiscono a Stratajet, già centinaia in 44 Paesi con velivoli distribuiti in oltre 2100 aeroporti, segnalano, si legge su lastampa.it, quando stanno per compiere la rotta di ritorno o quando i mezzi sono liberi per servire altre destinazioni e mettono così a disposizione collegamenti ‘point to point’ a basso prezzo.
Il servizio è fruibile online con prenotazione sul portale e pagamento con carta di credito. La tariffa di noleggio non è a persona, ma si paga semplicemente l’affitto del mezzo. Questo vuol dire che chi viaggia in solitaria dovrà spendere di più rispetto a un gruppo di amici o a una famiglia.
Cosa aspettate!? Pronti per un viaggio con jet privato?

Lascia un commento

Nota: I commenti sul sito web riflettono le opinioni dei loro autori e non necessariamente le opinioni del portale cecchiniviaggi.it. Perfavore astenersi da insulti ed espressioni volgari. Ci riserviamo il diritto di eliminare qualsiasi commento senza preavviso spiegazioni.

Il vostro indirizzo mail non verrà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

Nome *